Oroscopo Paolo Fox domani, 6 Gennaio 2025: previsioni per tutti i segni zodiacali

Anche per il giorno dell’Epifania Paolo Fox ritorna con la consueta quanto attesa rubrica di Oroscopo che riguarda naturalmente tutti e 12 i segni zodiacali. Le feste natalizie sono oramai quasi un ricordo, sicuramente importante per molti ma anche stressante per altri, per questo le previsioni astrologiche relative a queste giornate, inclusa quella di domani vanno accuratamente attenzionate.

Ariete – Giornata intensa e piena di emozioni, chi fa parte di questo complesso segno deve assolutamente evitare i “colpi di testa” e farsi cogliere dallo stress in modo tale da resistere ai primi segnali di fatica. Meglio dedicarsi un po’ di tempo per se stessi.
Toro – Profilo dall’elevata emotività, il lavoro paradossalmente offrirà al segno una serie di opportunità di cambiamento e più rilassanti del periodo festivo.

Previsioni di Paolo Fox per domani

Gemelli – In amore ci sarà qualche incomprensione, nonostante l’umore tendente al buono del profilo in questione che però sarà fortemente incentivato da una scarsa produttività in relazione sentimentale. Andrà ragionevolmente meglio per coloro che non sono fidanzati o sposati.
Cancro – Novità sotto il profilo della capacità di sviluppare attenzione: l’ego del Cancro sarà in aumento ma in una condizione positiva. Potrà quindi azzardare e faren nuove amicizie senza problemi di nessun tipo.

Leone – Brusca frenata nella produttività sociale: Leone sta viaggiando troppo rapidamente nel voler fare tante cose con tutti coloro che conosce, condizione che lo porterà a valutare in modo sbagliato atteggiamenti giusti e viceversa. E’ il momento di uno stop, provando a recuperare energie, soprattutto mentali.
Vergine – La salute subirà un leggero miglioramento ma in un contesto che per molti è poco salubre. Insomma, il corpo sta lanciando segnali chiari alla Vergine che non dovrebbe sottovalutarli.

Gli altri segni

Bilancia – Abbastanza piatta la giornata che identifica l’Epifania: Bilancia è mediamente bravo in tutto ma senza eccedere. Recupererà credibilità grazie ad una singola persona, apparentemente poco influente, ma che nei prossimi giorni sarà ancora più decisiva.
Scorpione – Buona empatia nei confronti di alcune persone soltanto. Abbastanza per figurare in modo positivo presso le personalità che contano.

  • Capricorno – Fase “piatta” del mese di gennaio. Potrà aspettarsi di più ma solo a partire dal prossimo mercoledì.
  • Sagittario – Potrà fare il “saggio” della situazione ma al tempo stesso affidarsi al proprio istinto.

Acquario – Sviluppare idee sarà necessario, per metterle in pratica però non sarà necessario una tempistica troppo recente. In sostanza, qualsiasi sia il campo, Acquario potrà contare su una buona capacità di essere teorico, senza l’urgenza dell’essere anche pratico, almeno per questa fase iniziale di gennaio 2025, che identifica una buona capacità per iniziare.


Pesci – Trovare l’equilibrio tra i giudizi propri e le opinioni altrui sarà la “chiave di volta” per la giornata a venire. Pesci è mediamente poco portato alla diplomazia. Però potrà imparare molto in merito alla socialità, senza per questo perdere totalmente la propria tipica impronta fatta di scelte spesso poco ponderate ma efficaci.

Lascia un commento