Ritorna anche per la giornata di domani 7 gennaio 2025 l’Oroscopo di Branko, una delle figure più importanti dell’analisi dello zodiaco italiano, rinnovato per un nuovo anno: il 2025 è già iniziato sotto auspici diversi ma la personalità in questione ha già analizzato la giornata di “ripresa” dopo le festività.
Ariete – Fortemente al centro di “un complotto” o almeno è ciò che percepirà il profilo. Ariete sa bene l’effetto delle proprie azioni, ma in questo periodo sembra dimenticarsene.
Toro – Ottime proprietà di ripresa mentale dopo le “fatiche” delle festività. La realtà tornerà nella vita del Toro con impeto e con diverse novità. Alcune molto positive…altre molto, molto meno. Però nulla è ancora deciso, concentrarsi da subito sulla cosa più difficile non è consigliabile.
Gemelli – Dovrà assumere la giornata che sta iniziando in modo più rilassato. Nulla è deciso anzi tanti contesti sono ancora abbozzati.
Le previsioni per domani 7 gennaio 2025
Cancro – Produttività che dovrà subire un vero e proprio picco. Cancro dovrà però trovarsi il proprio spazio, inizialmente non da protagonista. Per un po’ sarà meglio evitare le attenzioni da parte di tutti gli altri, ma essere più ragionativi.
Leone – La tipica forma di ego del Leone subirà una brusca frenata, non per una ragione particolare, probabilmente perchè ha semplicemente bisogno dei giusti tempi per “carburare”. Nessun vittimismo sarà accettato.
Vergine – Possibilità interessanti soprattutto in amore. Il suo apparente disinteresse non dovrà essere “pungolato” da elementi esterni. Per i Vergine single è una buona possibilità per figurare anche “fino in fondo” senza però aspettarsi per forza qualcosa in cambio, nell’immediato almeno.
Bilancia – Tirare fuori il coraggio sarà essenziale, anche se Bilancia non dovrà tradire il suo modo di farlo, ragionativamente parlando.
Gli altri segni
Scorpione – In grado di ottenere risultati immediati, tutto questo però non servirà al segno per ottenere una felicità duratura. Dovrà fare attenzione soprattutto ai propri affetti, un po’ in pericolo, nel senso che potrebbero sentirsi trascurati in modo particolare entro la parte iniziale della settimana.
Sagittario – Guardare al passato è un modo “tranquillo” per giudicare le situazioni attuali. Ma Sagittario spesso fa questo errore non considerando anche il presente. Attenzione!
- Capricorno – Ha bisogno di calma ma anche di pensieri positivi. Per un po’ sarà utile “chiudersi” in se stesso
- Acquario – Più alti che bassi, ma un umore abbastanza “negativo”. Acquario si rivelerà più nervoso del solito, probabilmente ha bisogno di essere ascoltato
Pesci – E’ il segno at tualmente maggiormente produttivo ed in grado di esporsi anche in condizioni amorose e quindi molto personali. Non avrà però la possibilità di esprimere giudizi profondi nella vita degli altri, anzi, sarà abbastanza limitato dalle proprie emozioni. Pesci però sarà il compagno perfetto sia nella fase di relax che quella lavorativa.
Termina anche per la giornata di oggi l’Oroscopo di Branko, personalità molto conosciuta che prosegue con questa rubrica amatissima e decisamente apprezzabile anche sotto il profilo puramente informativo: le sue capacità sono infatti indiscusse e confermate da un successo che perdura da quasi mezzo secolo, in Italia oltre che nel paese natio.