L’astrologia è un mondo molto appassionante e curioso, fatto di mille sfaccettature e spiegazioni che servono ad individuare tra i segni zodiacali le diverse abitudini. E’ questo il caso anche del disordine, infatti secondo le stelle esistono segni che sono al top del disordine, ma questo rispecchia la personalità di una persona.
Essere disordinati non vuol comunque dire essere degli sprovveduti, perchè la maggior parte dei segni disordinati, si ritrova benissimo nel vivere in questo modo anche se alle altre persone può dare fastidio. Ma quali sono i segni più disordinati secondo l’astrologia? Ecco la classifica di seguito, molti si rispecchieranno, altri forse meno.
I segni zodiacali più disordinati: ecco quali sono
Tra i segni zodiacali più disordinati spiccano i Pesci, i quali vivono tra creatività e sogni e quindi per loro mettere tutto in ordine non è certo una delle cose a cui danno importanza. E’ un segno disordinato praticamente e mentalmente, ma nel caos trovano la massima ispirazione, così da poter tirare fuori il meglio.
Un altro segno che del disordine ne fa un senso di vita è il Sagittario, che non ama essere chiuso dentro schemi prefissati e quindi essere ordinato lo infastidisce. Essere disordinato per questo segno è senso di libertà, alla faccia di chi è un perfezionista. Per il Sagittario il disordine racconta il proprio vissuto.
Altri segni zodiacali disordinati
Tra i segni zodiacali disordinati non può mancare di certo l’Acquario, che vive più pensando a cosa fare della propria vita invece di mettere in ordine cose materiali. E’ un segno che sguazza nel caos, ma sa come trovare ogni cosa quando ne ha bisogno. Discorso diverso per il Leone che è troppo impegnato ad essere sempre al centro dell’attenzione per curare l’ordine, che ritiene superfluo, infatti mette in ordine le proprie cose solo se sa di avere ospiti a casa. Quali sono gli altri segni zodiacali disordinati? Ecco l’elenco:
- Gemelli
- Ariete
I Gemelli è un segno molto particolare, che pensa mille cose ma ne porta a termine pochissime, quindi vivendo nel disordine per loro è la normalità, perchè iniziano un progetto e poi lo abbondano nel disordine. L’Ariete infine è pratico, quindi si concentra sul cosa fare anche in modo confusionario e poco all’essere ordinato. Il disordine è uno stile di vita.
In conclusione, ci sono alcuni segni zodiacali che fanno del disordine il loro modo di vedere la vita e questi sono: Ariete, Gemelli, Sagittario, Pesci, Leone e Acquario. Per questi segni l’essere ordinati è una perdita di tempo, meglio pensare al concreto che mettere tutto in ordine, purtroppo a volte vale anche per i loro pensieri.