L’oroscopo di Paolo Fox non si ferma neanche in occasione del 24 dicembre 2024, condizione che costituisce ovviamente la vigilia di Natale, una delle festività maggiormente amate ed attese in Italia, ma anche in molte altre parti del mondo. Anche in un giorno che anticipa la festa vera e propria, le previsioni del noto astrologo romano sono arrivate puntuali.
Anche le festività infatti possono dimostrare una serie di problematicità eventuali, quindi avere una sorta di anteprima costituita dal sapiente occhio clinico e capacità di analisi degli astri di Paolo Fox, che è divenuto molto famoso anche grazie ai propri interventi in mezzi come Tv, Radio e quant’altro oltre che sul web, lo hanno reso molto popolare.
Le previsioni per domani 24 dicembre 2024
Ariete – E’ un profilo dalla grande voglia di sentirsi apprezzato, ancora più rispetto al solito: il segno però potrebbe difettare nella comunicazione, ma al tempo stesso volere comunque attenzioni, dovrà fare uno sforzo e farlo capire anche potenzialmente mettendosi a nudo nelle sue intenzioni.
Toro – Amabile ma complesso nelle intenzioni, in amore darà il suo meglio anche se potrebbe incontrare alcuni ostacoli a frapporsi tra lui e la felicità. Il Toro però ha una grandissima duttilità in questa fase.
Gemelli – Produttività che si è arrestata ma non solo per Gemelli che probabilmente è in attesa di qualche stimolo non meglio precisato dall’esterno. Può essere una strategia interessante ma che non per forza efficace.
Cancro – Alti e bassi in un periodo abbastanza poco definito per Cancro: le sue prossime giornate rischiano di diventare estremamente piatte e sicuramente non all’altezza delle festività. Meglio provare a riallacciare i contatti con chi non sente da un po’.
Gli altri segni
Leone – Una grande vitalità in corso quella del Leone che però potrebbe mettere in difficoltà più di qualcuno, in particolar modo tutti coloro che non sono abituati alla grande dinamica estetica del profilo, che è molto espansiva. Magari un po’ di controllo in più potrebbe funzionare.
Vergine– Molto prudente in questa fase, forse è l’atmosfera natalizia o magari qualsiasi forma di concetto che lo porta ad essere conservativo. Forse troppo. Entro la mezzanotte ci sarà una buona novità.
- Bilancia – Abbastanza tenace nelle sue convinzioni ma è anche estremamente prolifico nelle idee: la Vigilia di Natale per il segno non sarà decisiva ma un ottimo tipo di occasione per far fiorire le nuove idee
- Scorpione – Facile da distrarre ma questo è causato anche da una sua tendenza a sopravvalutare le proprie pur indubbie capacità. Ha bisogno di riposo, senza se e senza ma
Sagittario – Profonde novità in amore per il Sagittario, soprattutto per chi fa parte di questo profilo ed è single. Le novità saranno pronte a moltiplicarsi con una buona tendenza, ma dovranno seguire lo stesso obiettivo. Il segno non potrà aspettarsi di risultare credibile senza una direzione.
Capricorno – Apparentemente nessuna novità per il Capricorno, ma la sua giornata sarà in qualche modo estremamente prolifica e libera di essere gestita come meglio vorrà.
Acquario – Attualizzare il significato della parola affetto sarà una priorità assoluta per Acquario. Di affetto ne ha tantissimo ma spesso c’è stato qualcosa che lo ha bloccato e non poco nell’esprimersi liberamente. Forse il fatto di pensarci troppo non lo aiuta.
Pesci – Segno estremamente fortunato ma anche bravo a gestire la pressione. Non dovrà avere paura di gettarsi a capofitto nelle problematiche.