Oroscopo Bilancia 2025 Branko e Paolo Fox: amore, soldi, salute e lavoro

Il 2025 è alle porte, il conto alla rovescia è cominciato e con esso anche le previsioni per quello che ci aspetta e per quello che speriamo di potere avere e che tanto desideriamo. Oggi ci concentriamo sulla Bilancia e sulle caratteristiche e su quello che la aspetta per il prossimo anno.

Ad aiutarci sono le previsione di Paolo Fox e di Branko, entrambi il pubblico li conosce motlo bene e se ne affida sempre con grande passione. Ma entriamo nel dettaglio e cerchiamo di capire che cosa è necessario sapere o per meglio dire conoscere su questo segno zodiacale di cosi importante.

Bilancia, oroscopo Paolo Fox

Partiamo dal presupposto che per il 2025 la Bilancia si trova in una posizione di grandi opportunità, per il lavoro le cose migliori arriveranno da Gennaio fino al mese di Giugno, pare che ci possa essere la possibilità di tornare a lavorare su quello che ci piace, poi dipende sempre dall’età

Per l’amore sembra che i mesi di Giugno e Luglio possano essere quelli più fertili, potrebbe stare per arrivare qualcosa di davvero molto bello per chi è di questo segno con qualche intoppo solo nella parte iniziale, specialmente se si è reduci da una separazione che non è stata da poco.

Bilancia, oroscopo Branko

Branko ha delle idee diverse, per chi è nato sotto il segno della Bilancia pare essere arrivato il momento di prendersi cura di se stessi e di pensare un poco di meno agli altri, sotto ogni punto di vista per non rischiare di continuare con una strada che non è quella giusta.

  • Oroscopo Bilancia
  • Paolo Fox
  • Branko

Il 2025 sarà l’anno dell’amore ma si dovrà sempre dare una certa priorità a se stessi e quindi ai propri sogni e quindi anche ai propri ideali. Solo in questo modo ci sarà la possibilità anche di avere fortuna con i sentimenti e conoscere qualcuno che possa cambiare la vostra vita per sempre.

Sul lavoro ci sono dei colleghi e dei superiori che possono essere di ostacolo e quindi ci vuole coraggio per cercare di dare una svolta alla propria vita, si deve cambiare filosofia, cambiare rapporti e al tempo stesso avere sempre una ambizione maggiore per tutti quanti e per non correre il riscgio di perdersi in nessun caso. Provare fa sempre bene sotto ogni punto di vista, non si deve mai sbagliare in nessun modo e per nessuna ragione. Solo cosi si va verso la vittoria.

Lascia un commento